Servizi aggiuntivi e valutazione funzionale

Rilascio certificati per atleti in Lombardia 

L'ambulatorio medico sportivo di Cremona, punto di riferimento per gli sportivi di tutta la Lombardia, offre un servizio a 360 gradi sia per chi pratica le discipline sportive a livello agonistico che per i dilettanti. La struttura procede a valutazioni funzionali dell'atleta e rilascia certificati per atleti, oltre a offrire una lunga serie di vantaggi come la possibilità di valutazioni traumatologiche gratuite e quella di programmare il rinnovo della propria idoneità sportiva. Per info e visite contatta Holis Medical Center.

Servizi gratuiti per atleti a Cremona

Chiunque si rivolga ad Holis Medical Center per i certificati per atleti, può usufruire di esclusivi servizi gratuiti come un avviso di scadenza della propria certificazione di idoneità per una corretta programmazione del rinnovo e una consulenza traumatologica gratuita in caso di infortunio durante il corso di validità della visita. Il centro medico sportivo della Lombardia mette inoltre i propri specialisti a disposizione di gruppi privati e società sportive che vogliano organizzare incontri formativi su temi come alimentazione, prevenzione e problematiche dell'allenamento.

Valutazione funzionale dell'atleta

Holis Medical Center è un centro all'avanguardia in Lombardia anche per la valutazione funzionale dell'atleta. Presso l'ambulatorio specialistico è possibile sottoporsi a una serie di esami dedicati agli sportivi come test cardiologici da sforzo al cicloergometro. I medici sportivi, grazie alla loro competenza specialistica e a strumentazioni adeguate, sono inoltre in grado di procedere a valutazioni cardiologiche funzionali o test di Conconi, a valutazioni funzionali cliniche e di laboratorio sulle capacità metaboliche e lo stato di nutrizione, a valutazioni posturologiche cliniche e strumentali.

Per ottenere un certificato per atleti prenota un esame al numero 0372 432800

Share by: