Riabilitazione

Centro di riabilitazione motoria a Cremona

Dopo un intervento chirurgico, la riabilitazione motoria segue un percorso fisioterapico finalizzato al ripristino della mobilità da parte del paziente. Holis Ora a Cremona mette a disposizione di tutti i pazienti che devono recuperare le funzionalità motorie terapisti specializzati, in grado di suggerire al paziente esercizi riabilitativi mirati e di seguirlo attraverso il percorso di recupero. Per informazioni sulle procedure d'avanguardia del centro o per prenotare una seduta di riabilitazione motoria contatta Holis Ora.

Riabilitazione: Indicazioni terapeutiche

La riabilitazione motoria a seguito di un intervento chirurgico deve seguire una serie di tecniche mirate, studiate dal terapista in base alle esigenze specifiche del paziente. I trattamenti di fisioterapia post-operatori sono particolarmente efficaci per curare specifiche articolazioni e parti del corpo come la spalla, il ginocchio, l’anca, la colonna vertebrale, la caviglia, il tendine d’Achille. Per informazioni dettagliate sulle terapie disponibili presso il centro medico di Cremona contatta gli specialisti oppure fissa una seduta.
donna sul tapis roulant

i tempi di recupero della riabilitazione

I terapisti esperti e particolarmente qualificati di Holis Ora sono in grado di individuare il percorso riabilitativo più adatto ad ogni paziente, in modo da raggiungere l'obiettivo più efficace nel minore tempo possibile. Detto questo, non è possibile redigere una stima universale riguardo ai tempo necessari per una completa riabilitazione motoria post-chirurgica: dipendono infatti dal tipo di intervento eseguito, dalla volontà e dal fisico del paziente, dal tipo di zona infortunata. Chiama per un programma personalizzato.
la scritta Holis Ora sul bancone della reception e un volantino

Per un programma di riabilitazione post-chirurgica personalizzato chiama lo 0372 432800

Share by: