Psicomotricità funzionale

Psicomotricità funzionale per bambini a Cremona

La psicomotricità funzionale è la disciplina educativa dedicata ai soggetti di tutte le età che vogliono imparare a percepire e a percepirsi, ad esprimersi in modo efficace attraverso il corpo e acquisire un'adeguata conoscenza di sé per muoversi in modo corretto nell'ambiente. Holis Ora, la palestra dedicata alla riabilitazione motoria di Cremona, organizza corsi di psicomotricità funzionale dedicati ai più piccoli, per insegnare ai bambini il movimento corretto e aiutarli nel giusto approccio alle relazioni sociali.
bambini che eseguono esercizi di mobilità

Conosci il tuo terapista a cremona

La palestra di Cremona mette a disposizione dei corsisti più giovani uno psicomotricista funzionale esperto, in grado di guidarli verso una maggiore consapevolezza del proprio corpo nello spazio, nel tempo e nel confronto con gli altri. Holis Ora seleziona i migliori istruttori e professionisti laureati e abilitati per aiutare i bambini nell'avvio al corretto movimento. Per incontrare il tuo psicomotricista funzionale o per informazioni dettagliate sui corsi non esitare a contattare la palestra riabilitativa di Cremona.
bambina che effettua esercizi fisici

a cosa serve la psicomotricità funzionale

Il corso di psicomotricità funzionale di Holis Ora si pone come obiettivo l'avvio al movimento corretto del bambino per aiutare anche le relazioni sociali. La disciplina è infatti efficace in presenza di disturbi e difficoltà: attraverso un lavoro sul corpo e l'esperienza motoria è possibile alleviare le criticità a livello cognitivo, affettivo e motorio. Per ulteriori informazioni sulla psicomotricità funzionale o per sapere come iscrivere il tuo bambino al corso contatta subito la palestra di Cremona.

Per conoscere le tariffe o per iscrizioni al corso chiama il numero 0372 432800

Share by: