Medicina dello sport

Ambulatorio di medicina sportiva

Holis Medical Center possiede un ambulatorio specializzato in medicina dello sport. Grazie al supporto di specialisti si occupa di tutelare la salute di chi pratica sport a livello agonistico. Attraverso controlli periodici viene accertato il buono stato di salute degli atleti: vengono valutati i requisiti di base per dedicarsi alla propria disciplina senza incorrere in infortuni e l'eventuale presenza di problematiche a livello clinico anche in fase embrionale. Il medico sportivo offre un approccio professionale, ma anche empatico e partecipativo nei confronti dell'atleta e delle sue esigenze.

Servizi per atleti e società sportive

Presso il centro di Cremona dedicato alla medicina per sportivi puoi usufruire di una vasta gamma di servizi dedicati agli atleti, tra cui la tutela sanitaria dell'attività sportiva e visite specialistiche finalizzate alla certificazione per l'idoneità alla pratica sportiva agonistica o al certificato di buona salute. L'atleta può inoltre usufruire di consulenza traumatologica gratuita durante il corso di validità della visita e richiedere una valutazione funzionale. 

prenota una visita con il medico sportivo

Presso il centro di medicina sportiva sono benvenuti gli atleti di tutti i livelli: possono ricorrere agli specialisti di Holis Medical Center sia chi pratica sport a livello agonistico che i semplici amatori. Il centro garantisce un servizio specializzato, costi contenuti, tempi di attesa minimi e un'ampia disponibilità di orario per visite mediche e check-up specialistici. Prenota un appuntamento di lunedì o di sabato o richiedi una visita straordinaria in settimana. Per info scrivi a medsport@holis.it oppure contatta il tuo medico sportivo per telefono.

Per il certificato di idoneità all'attività sportiva a Cremona chiama lo 0372 432800

Share by: