Laserterapia

Centro trattamenti laserterapia in Lombardia

Presso il centro Holis Ora è possibile sottoporsi a laserterapia ad alto potenziale Yag. Utilizzando luce laser con lunghezza d'onda di 1064 nm si trasferisce l'energia direttamente ai tessuti del corpo compromessi, ristabilendo l'equilibrio energetico. Il trattamento arriva fino a 5-6 cm di profondità ed è raccomandato per migliorare le patologie muscolo-tendinee e i traumi articolari; ha un effetto antalgico e antinfiammatorio che porta alla remissione del dolore, alla diminuzione dell'infiammazione e al riassorbimento dell'edema.

laserterapia: indicazioni terapeutiche

La laserterapia, grazie al suo effetto antinfiammatorio e antalgico, è raccomandata per il trattamento di varie affezioni tra cui borsiti, sinoviti, capsuliti, epicondiliti, sindrome da impingement. È inoltre utile per il miglioramento di patologie dolorose come tendiniti e tenosinoviti, oltre che per il riassorbimento di edemi ed ematomi da trauma. La laserterapia ha mostrato effetti positivi anche per patologie post-traumatiche o da sovraccarico e per sindromi adduttorie, distorsioni tibio-tarsiche, entesiti, condropatie rotulee in traumatologia sportiva. Se soffri di fibromialgie, prenota una seduta di laserterapia nel centro specializzato della Lombardia.
istruttori

Terapia indolore ed efficace

La laserterapia presso il centro Holis Ora in Lombardia è un trattamento indolore, poco invasivo e privo di effetti collaterali. In tempi di trattamento brevi e un numero esiguo di sedute permette il pronto recupero del paziente e il completo ripristino delle funzionalità grazie alla stimolazione della pompa linfodrenante e un effetto antinfiammatorio duraturo. Per scoprire tutti i vantaggi della laserterapia o se soffri di edemi, infiammazioni e sintomatologie dolorose prenota una seduta. Il trattamento è facile e veloce: sentirai subito la differenza. Ti aspettiamo da Holis Ora in Via Antiche Fornaci a Cremona.

Prenota subito la tua seduta di laserterapia a Cremona al numero 0372 432800

Share by: