Agonistica e certificato di buona salute

Medico per certificato di buona salute a Cremona

Il centro medico Holis Ora offre visite specialistiche finalizzate al rilascio dell'idoneità per l'attività agonistica e del certificato di buona salute per l'attività sportiva amatoriale. Presso il centro di Cremona operano medici sportivi specialisti, in grado di offrire un servizio efficiente e completo in grado di tutelare la salute degli atleti. Per richiedere un certificato per l'idoneità all'attività agonistica o un certificato di buona salute contatta l'ambulatorio.

Idoneità per l'attività agonistica

L'accesso al servizio di certificazione di attività agonistica di Cremona è riservato sia agli atleti affiliati a una società sportiva su richiesta della stessa o a utenti in forma privata. La visita per la certificazione per attività agonistica viene effettuata da medici per lo sport qualificati e comprende una serie completa di test, compresa l'analisi delle urine. La visita da Holis Ora viene eseguita su appuntamento, evitando le lunghe code: dura circa 30 minuti e prevede la consegna del certificato al termine dell'esame.
un ragazzo con una tuta blu mentre pedala sulla cyclette

certificato di buona salute a cremona

Anche chi pratica sport a livello amatoriale può richiedere l'idoneità non agonistica o certificazione di buona salute presso il centro Holis Ora ed è sicuro usufruire di un servizio competente e specializzato per la tutela della salute. La visita nell'ambulatorio di Cremona prevede elettrocardiogramma a riposo e valutazione posturologica. Richiedi una visita specialistica presso il centro: ricorda che i minorenni devono essere sempre accompagnati da un genitore o da un adulto autorizzato.

Richiedi un certificato per la pratica sportiva agonistica e non allo 0372 432800

Share by: